Testate all’avventore di un bar, Daspo Willy per un 30enne

Il Questore di Viterbo ha adottato un provvedimento di Divieto di Accesso a Locali Pubblici o aperti al Pubblico e ad Esercizi Pubblici, cosiddetto “Daspo Willy”, nei confronti di un italiano di 30 anni, residente a Viterbo.  

In particolare l’uomo nei giorni scorsi si è reso protagonista all’interno di una discoteca cittadina di una discussione con un giovane con il quale cercava di venire alle mani, circostanza che è stata scongiurata dal pronto intervento del personale della sicurezza.

I due poi sono uscivano dal locale per un chiarimento ed è stato allora che, improvvisamente, il malcapitato è stato colpito con una testata al volto che gli ha provocato lesioni al naso ed alla bocca.

Dopo quanto accaduto, l’aggressore è stato rintracciato e denunciato per lesioni personali e poi sottoposto dal Questore di Viterbo al provvedimento di Divieto di accesso a locali pubblici.

La misura di prevenzione costringerà l’uomo a rimanere lontano dai locali pubblici e di pubblico intrattenimento, ubicati nel Comune di Viterbo, per un anno, dalle ore 22,00 alle 06,00.