* PRIMO PIANOCronaca

Aggredito in discoteca alla festa per i suoi 18 anni, ricoverato al Santa Rosa

RONCIGLIONE – Una serata di festa che avrebbe dovuto essere di risate e brindisi per i 18 anni, si è invece trasformata in un incubo. Un ragazzo di Fabrica di Roma è stato brutalmente aggredito nella notte dello scorso weekend all’interno di una discoteca di Ronciglione. A colpirlo, secondo la ricostruzione fornita dal fratello, sarebbe stato un giovane di nazionalità romena, che lo avrebbe picchiato con un tirapugni, senza alcun motivo.

Il ragazzo, noto tra amici e familiari come tranquillo e sempre lontano da situazioni violente, è finito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Rosa di Viterbo, dopo l’aggressione. Le sue condizioni hanno richiesto il ricovero in osservazione, dove resterà almeno fino a questa mattina. Il volto tumefatto, i lividi e la paura ancora negli occhi: così lo ha descritto chi lo ha visto nelle ore successive.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze e avviato gli accertamenti. Secondo quanto riferito dai familiari, l’aggressione non sarebbe stata preceduta da nessuna lite o provocazione.

È disumano e inaudito quello che è successo ad un ragazzo tranquillo, mai coinvolto in situazioni strane. Assurdo per il fratello dell’aggredito e di tutti quelli che conoscevano l’aggredito che si possa entrare in discoteca con un tirapugni e aggredire qualcuno a caso solo per il gusto di farlo.