Cronaca

Droga in “transito” a Bagnaia, 46enne trovato con la cocaina, arrestato

Nella serata del 6 giugno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio svolti dai Carabinieri della Compagnia di Viterbo, un 46enne di origine nordafricana, ma che abita a Corchiano, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Bagnaia, dopo aver notato movimenti sospetti di un’autovettura in transito nella frazione, l’hanno seguita in viale Fiume, fermandola e sottoponendo il conducente a perquisizione personale e veicolare. L’uomo è stato trovato in possesso di alcune centinaia di euro in banconote di vario taglio, nonché di due involucri di cellophane contenenti complessivamente circa 46 grammi di cocaina, nascosti in un vano del tettuccio della macchina, risultata noleggiata.

Ad esito degli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretto in camera di sicurezza, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Viterbo.