Sport – Rugby-Serie B: Lions Viterbo e Perugia si dividono il primato in classifica
VITERBO – Senza storia il match fra i viterbesi fuori dalle mura domestiche e nel derby regionale contro Rugby Roma Olimpic. Tutto facile per il Lions Rugby Viterbo nella terza giornata di andata del girone 4 del campionato nazionale di serie B.
La compagine del tecnico Belli si è imposta largamente nel derby regionale sul campo del Rugby Roma Olimpic Club 1930 dove ha vinto per 52-17 in un match a senso unico ed ha così risposto al successo esterno dell’altra capolista Rugby Perugia vincente sul campo amico per 24-12 contro i toscani del Rugby Firenze.
Campionato che prosegue quindi nel migliore dei modi per il quindici viterbese che va alla prima sosta con un pieno di vittorie avendo vinto in casa contro l’Old Colleferro e poi nelle trasferte di Livorno e di Roma. Lions leader con 15 punti insieme al Perugia con i sardi dell’Olbia a fare da terzi incomodi a 12 punti. Ora la lunga sosta con il campionato che tornerà soltanto nell’ultimo fine settimana di novembre con il Lions che ospiterà la compagine del Cavalieri Union Prato Sesto che nell’anticipo di sabato ha perso largamente proprio ad Olbia.



