Combattere e sensibilizzare sulla SLA,, domenica 9, incontro di Powerchair di Hockey fra Viterbo e Squali Monza valido per il Campionato di A2
VITERBO – Una raccolta fondi per aiutare la ricerca sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) e promuovere la sensibilizzazione su questa malattia con un sostegno maggiore alle famiglie che seguono e aiutano le persone affette da questa malattia degenerativa terribile che porterà in breve tempo alla morte.
Un evento speciale pensato per promuovere la consapevolezza sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) e raccogliere fondi a sostegno la ricerca. Domenica 9 febbraio alle ore 11, alla palestra della Verità (via Oslavia), il campionato italiano Powerchair Hockey, serie A2 girone B, Asd Vitersport odv – Squali Monza.
L’evento, organizzato da Asd Vitersport in collaborazione con la FIPPS – Federazione italiana paralimpica Powerchair Sport, con il patrocinio del Comune di Viterbo e di Aisla aps – Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica, vuole essere un’occasione di promozione di uno sport inclusivo, ma ancor di più un momento di riflessione e di sensibilizzazione sulla lotta alla sclerosi laterale amiotrofica.
FOTO DI REPERTORIO



