Pista ciclabile e asfaltatura: divieti di sosta e viabilità in via Bruno Buozzi
Tutte le novità sulla viabilità dal 2 novembre.
Continuano i lavori per la realizzazione della pista ciclabile e la mobilità sostenibile in viale Bruno Buozzi. A partire da giovedì 2 novembre, la via sarà interessata anche dai lavori per il rifacimento del manto stradale e l’intervento per la realizzazione della pista verrà esteso a un tratto di via Alessandro Volta. Per questo motivo, saranno in vigore una serie di divieti di sosta e di viabilità.
A partire dalle 7 del mattino del 2 novembre, per consentire la realizzazione dei lavori, su viale Bruno Buozzi, nel tratto interessato dai lavori, ovvero dall’incrocio di via Alessandro Volta fino all’incrocio con via del Pilastro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 su entrambi i lati della strada e il senso di circolazione alternato.
Sempre dalle ore 7 del 2 novembre, in via Alessandro Volta, nel tratto che va dall’incrocio di viale Bruno Buozzi fino all’incrocio con via Filippo Caparozzi, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 nel senso di marcia in direzione di via Filippo Caparozzi.
《L’intervento sta procedendo per fasi in modo da arrecare il minor disagio possibile a residenti, commercianti e automobilisti – ha commentato la sindaca Chiara Frontini -. I lavori procedono spediti. Stiamo inoltre cercando, laddove possibile, come in questo caso di viale B. Buozzi, di abbinare i lavori della pista ciclabile a quelli di asfaltatura dell’intero tratto stradale, per ottimizzarne le tempistiche di realizzazione》.