Festa delle Majorettes e dell’amicizia a Grotte Santo Stefano

Si è svolto nella palestra Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, l’incontro amatoriale organizzato dal gruppo Majorettes e Twirling Ferentum a cui hanno partecipato oltre 60 ragazze.

Presente per l’occasione l’assessore di viterbo al decentramento Katia Scardozzi che si è complimentata per la riuscita dell’iniziativa.

“Un incontro ricco di emozioni, all’insegna dello sport e dell’amicizia. Una giornata importante che ha visto la partecipazione di altri gruppi di majorettes provenienti da altre realtà territoriali. Tutto questo è avvenuto a Grotte Santo Stefano – ha aggiunto l’assessore Scardozzi – luogo di nascita di gran parte delle ragazze del gruppo Majorettes e Twirling Ferentum. Grazie alle insegnanti Maria Stopper, Elisa Bandista e Laura Manganelli per aver organizzato uno stage di alto livello per tutte le associazioni intervenute. E grazie soprattutto alle atlete – ha concluso l’assessore Scardozzi – protagoniste di un’intensa giornata di danza, sport e voglia di condividere non solo nozioni dedicate alla danza e alla tecnica del bastone, ma anche la voglia di stare insieme”.

All’iniziativa hanno partecipato l’associazione bandistica e majorettes di Amelia, l’asd Zeroundici di Fiano Romano e Ponticelli, oltre alle 30 ragazze e bambine del gruppo Ferentum