Comune e Coni Lazio: pronto protocollo d’intesa

Domani, 23 maggio, alle ore 16.30 presso la sala stampa Andrea Arena dello stadio comunale E.Rocchi, si terrà la presentazione del protocollo d’intesa sullo sviluppo e sul sostegno delle attività sportive e promozionali di Viterbo.

Sviluppo e sostegno delle attività sportive e promozionali di Viterbo: questi i punti chiave, cardine, del protocollo d’intesa tra il Comune di Viterbo e il Coni Lazio. L’appuntamento è per domani, martedì 23 maggio, alle ore 16 e 30 presso la sala stampa Andrea Arena dello stadio Enrico Rocchi.

Alla presentazione interverranno la sindaca Chiara Frontini, l’assessore allo sport ed al benessere Emanuele Aronne e il presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola. Saranno presenti anche il presidente regionale del Cip Lazio (Comitato Italiano Paralimpico) Marco Iannuzzi, il comandante della Smam col. Sandro Cascino e il comandante della Scuola Allievi Sottoufficiali dell’Esercito, generale di brigata  Alberto Vezzoli.

Nel corso della conferenza sarà presentato il progetto di Educamp Coni 2023 che coinvolgerà ragazzi dai 6 ai 13 anni comprendendo le fasce più deboli. Ad ospitare i ragazzi dell’Educamp 2023 saranno proprio gli impianti sportivi delle due caserme.