32enne sorpresa dai carabinieri a Tuscania mentre guidava ubriaca, senza patente e senza assicurazione

Alla guida ubriaca, senza patente, senza assicurazione. A cadere nella rete dei controlli dei carabinieri di Tuscania è stata una 32enne che guidava la propria autovettura, già posta sotto sequestro amministrativo per mancanza di copertura Rca.

Da ulteriori verifiche è risultata essere sprovvista di patente di guida, poiché le è stata revocata dalla Prefettura di Viterbo più di 3 anni fa. Inoltre, dal momento che presentava i sintomi dell’alterazione da abuso di sostanze alcoliche, è stata sottoposta prima a test precursore e poi ad etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico di ben 1,70 g/l.

A Canino, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato un 52enne che guidava la propria autovettura con patente di guida scaduta di validità da 3 anni. Infine i carabinieri di Valentano hanno segnalato alla Prefettura un assuntore di sostanze stupefacenti, che controllato a piedi sulla Sr 312 Castrense, ha assunto un atteggiamento nervoso ed impaziente.

Dalla perquisizione personale, è risultato che occultava nelle tasche dei pantaloni una dose di cocaina, sottoposta a sequestro amministrativo.