Donazione di primavera: autoemoteca in piazza Verdi

Il 3 aprile, dalle 8 alle 10 e 30, si potrà donare il sangue.

Una donazione primaverile aperta a tutti: il 3 aprile, al termine delle festività pasquali, un’autoemoteca dell’Avis sarà presente in piazza Verdi dalle 8 alle 10 e 30 del mattino. A poter effettuare una donazione di sangue, si consiglia la prenotazione al numero 0761 237394, sono le persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni e con un peso corporeo non inferiore a 50 chili.

《Voglio ricordare che l’appuntamento è aperto a tutti: amministratori comunali, dipendenti e tutti coloro che vorranno compiere un bel gesto di solidarietà. Ringrazio il presidente comunale e provinciale Avis Luigi Ottavio Mechelli per il prezioso lavoro che da sempre porta avanti sul territorio. Un lavoro necessario, direi indispensabile, sia per incentivare le donazioni di sangue, sia per promuovere una vera e propria cultura della donazione》, ha riferito il presidente del gruppo comunale donatori Avis, Simone Onofri.

L’appuntamento, come ricordato proprio la Luigi Ottavio Mechelli,  garantisce un aiuto all’attività di Avis. 《Grazie al Comune di Viterbo per aver rinnovato questa importante tradizione》, ha aggiunto il presidente. Sarà presente per l’occasione anche il presidente onorario e fondatore del gruppo consiliare Avis, Maurizio Federici.